La passione verso la materia e sue capacità realizzative, lo spingono a competere in molti settori creativi.
Per Capotosto non ci sono compartimenti stagni tra una disciplina e l’altra e’ tutto collegato. Il tacco di un decolté può essere interpretato come una scultura, e lo stesso tacco potrebbe essere un grattacielo.
Una scultura potrebbe essere abitata, vivere nell’arte con arte. Affascinato dall’idea di poter rivisitare gli oggetti del quotidiano, crea il marchio “Maestrofactory” disegna lampade e porte realizzando personalmente i prototipi. (1994)
Un alta passione è la scultura.Con la scultura Walter cerca di esprimere nella materia i flussi di energia che sono tutti intorno a noi. Nel caso specifico usa i materiali comuni alla costruzione, il cemento, l’acciaio.
La scelta del vettore, quale rappresentazione dell’intuizione che come un lampo solca l’universo e lo spazio infinito.
Maestro Factory
MaestroFactory è il partner ideale per chi ha l’esigenza di realizzare soluzioni d’arredo uniche, reinterpretando gli spazi e gli oggetti del quotidiano. L’aver creato e protetto l’impronta artigianale, la riservatezza, la tutela delle informazioni e la comunicazione sono ad oggi per la Maestro Factory una filosofia che molti clienti hanno abbracciato e condiviso.